Installazione serrande Roma resistenti su più fronti

Fabbro e Fabbri ricerca e sceglie con cura i materiali utilizzati nell'installazione serrande Roma sicure e durature nel tempo.

Luoghi Roma
Argomenti termini tecnici, meteorologia

02/set/2011 10.08.56 padovapress Contatta l'autore

Le funzioni di una serranda sono molteplici, ma tutte riportano al concetto di riparo e protezione dei soggetti che vivono all'interno dell'edificio.

Le serrande installate da Fabbro e Fabbri rispondono così a più bisogni, primo fra tutti quello di impedire l'ingresso ad estranei e malviventi nella propria casa, nel proprio ufficio, bar, negozio o qualunque struttura pubblica o privata. A tal fine sono tutte provviste di lucchetti resistenti allo scasso.

Un altro fattore determinante nel definire la qualità di una serranda è la sua capacità di affrontare gli attacchi di vento e agenti atmosferici senza deteriorarsi e su questo obiettivo son tarate le serrande speciali di Fabbri e Fabbri.

I materiali utilizzati, inoltre, sono antitaglio per evitare d'inciampare in quegli incidenti domestici che possono sorprendere nella vita di tutti i giorni.

Fabbro e Fabbri, oltre all'installazione, si occupa anche di riparazione e sostituzione di serrande bloccate, grazie ad un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24.