Invito - Ski Cup, Gallio (VI), 20-22 Gennaio 2006

Invito - Ski Cup, Gallio (VI), 20-22 Gennaio 2006Connecting-Managers® sta organizzando la Ski Cup 2006, un evento all'insegna del divertimento che si terrà in una piacevole location delle Alpi Vicentine dal 20 al 22 gennaio 2006 con gran galà sabato 21 gennaio.

03/dic/2005 00.34.15 Connecting-Managers Contatta l'autore

Ski Cup 2006 non è solo un evento sportivo, di più, è un cocktail di divertimento, convivialità e spirito agonistico che vedrà i manager  misurarsi nell'affascinante disciplina dello sci.

"Porta con te la famiglia!"  Ski Cup 2006 è un momento di incontro per tutti i manager che vogliono incontrarsi e relazionarsi senza dover rinunciare alla famiglia che potrà essere presente:sarà anche un'ottima occasione per conoscere uomini e donne d'azienda e creare relazioni significative dal punto di vista umano e professionale.

Pertanto se sei interessato a trascorrere con la tua famiglia e con tutti noi un Week.end di vero relax e di incontri relazionali,grazie alla convenzione da noi fatta con la proprietà dell'albergo, ti proponiamo la migliore offerta con trattamento "vip" presso l'Hotel Gaarten, a Gallio, località a pochissimi chilometri da Asiago (VI)

Seguirà una serata di gala alla quale non potrai mancare.

Weekend dal 20 al 22 gennaio 2006:

-          Prezzo a persona: 35 euro a notte

-          Camera doppia

-          2 notti

-          bambini gratis con età inferiore ai 10 anni

-          Mezza pensione

-          Cena a buffet

Se invece vuoi intrattenerti per un breve periodo di vacanza, anche nei giorni precedenti la gara, l'offerta è la seguente:

Settimana dal 15 al 22 gennaio 2006

-          7 notti

-          Prezzo a persona: 240 euro a settimana

-          Camera doppia

-          Mezza pensione

Puoi inoltre visionare la struttura dell'hotel visitando il sito http://www.hotelgaarten.it/gaarten.asp

Per maggiori informazioni su questo evento consulta l'apposita pagina:http://www.connecting-managers.com//index.jsp?doc=1063

Connecting Managers, attenta da sempre alla comunicazione e alla promozione delle relazioni tra le imprese invita le aziende iscritte al nostro club a collaborare tramite sponsorizzazioni o partnership.

Per informazioni contatttaci ai nostri recapiti, saremo lieti di metterci a tua disposizione.

L'occasione ci è gradita per porgerti i  nostri migliori auguri di buon lavoro.

Contatti per la stampa

Connecting-Managers®