Appuntamenti con il Coaching a Roma

Ora a metà del percorso la strada sembra in discesa, ma un coach sa che: "Bisogna restare focalizzati sul proprio obiettivo fino al raggiungimento del risultato." come spiega Carla Benedetti fondatrice di Studio Coach e ideatrice del programma.

Persone Carla Benedetti
Luoghi Roma
Argomenti sport

02/set/2011 14.20.13 Studio Coach Contatta l'autore

Gli “Incontri di Coaching” riprendono dopo la pausa estiva. Il progetto di Studio Coach ha ricevuto interesse e buoni risultati. Ora a metà del percorso la strada sembra in discesa, ma un coach sa che:  “Bisogna restare focalizzati sul proprio obiettivo fino al raggiungimento del risultato.” come spiega Carla Benedetti fondatrice di Studio Coach e ideatrice del programma. “I fedelissimi che mi seguono dal primo appuntamento, mi raccontano di aver acquisito una maggiore consapevolezza, riescono a identificare aree di miglioramento in maniera più chiara di prima. Prestano più attenzione alla comunicazione interpersonale e seppure più lentamente rispetto a un percorso individuale, ora vedono la possibilità di una crescita positiva nella propria vita.”

Un progetto ambizioso e certamente impegnativo che però sta portando risultati e grande soddisfazione.

Gli incontri procedono da settembre fino a dicembre 2011.

Per ulteriori informazioni scrivere a

info@studiocoach.it

Studio Coach – Roma – offre programmi di Personal Coaching sia nell’aria Life che nell’aria Buinsess