Il Seggiolone Safety 1st Totem: il seggiolone che cresce con il tuo bambino

05/set/2011 10.23.49 NewBabyLand Contatta l'autore

Il seggiolone Safety 1st Totem: confort e sicurezza durante la pappa , per aggiungere un posto a tavola per il tuo bambino

Il seggiolone Safety 1st Totem è il luogo specifico e ideale per il momento del pasto del bambino pensato per seguirlo nella crescita e offrirgli il massimo del confort e della sicurezza.

Il Totem si adatta al bimbo dai sei mesi, quando acquisisce la capacità di stare seduto da solo, fino ai dieci anni circa, sostenendo un massimo di 30 chili. Il vantaggio principale di questo seggiolone è proprio la possibilità di poterlo usare per un lungo periodo di tempo senza doverlo necessariamente sostituire con un altro, quando il bambino  cresce e diventa troppo pesante.

Inoltre, il nuovo posto a tavola permette al bambino di osservare cosa accade intorno a lui da un innovativo punto di vista. La partecipazione del bambino al pasto dei genitori e alla preparazione della sua pappa migliora  la relazione tra loro e dà modo ai genitori di mangiare tranquilli avendo il bimbo accanto.

La struttura in legno del seggiolone Safety 1st Totem lo rende solido e robusto per una maggiore durata nel tempo ed è assolutamente atossica per il bambino.

La scelta del materiale, i colori tenui (white/natural wood), la forte somiglianza a una normale sedia e il modesto ingombro (44 x 47 x 88h cm) lo rendono facilmente inseribile nell’arredamento della casa.

Per poter seguire il bambino nella crescita, la seduta e il poggia piedi sono regolabili, adattandosi ai cambiamenti fisici del bambino e andando incontro alle sue esigenze di sviluppo.

L’assenza dei braccioli e il vassoio amovibile del seggiolone Safety 1st Totem consentono di avvicinarlo al tavolo come una normale sedia dei grandi, permettendo al bambino di mangiare comodamente a tavola.

Il seggiolone Safety 1st Totem è stato inoltre progettato per garantire massima sicurezza e igiene: le cintine di sicurezza a tre punti  tengono il bambino ben saldo al seggiolone e in posizione corretta senza farlo scivolare sotto al vassoio. È possibile estrarre sia le cinte che il vassoio per poterle lavare e facilitarne la pulizia. Robustezza, confort, sicurezza e durata nel tempo sono, quindi, i punti forti del seggiolone Safety 1ST Totem,  rendendolo un prodotto valido e di qualità.

Il seggiolone Safety 1ST, insieme al passeggino Safety compa city, è su Newbabyland, il negozio online dedicato a te e al tuo bambino, che offre una vasta gamma di prodotti  per ogni esigenza e delle più grandi marche. Tu e il tuo bambino troverete quello che più fa per voi scegliendo tra i migliori prodotti per la pappa, l'allattamento, il cambio, il passeggio, la nanna e tante idee per arredare la sua cameretta a prezzi vantaggiosi.