Sedie e tavolino Pasito a Pasito: ideali per i momenti di gioco e relax

Sedie e tavolino Pasito a Pasito: ideali per i momenti di gioco e relax.

05/set/2011 10.24.03 NewBabyLand Contatta l'autore

Sedie e tavolino Pasito a Pasito: massima semplicità e confort per la stanza del tuo bambino

Il tavolino e le sedie pasito a pasito sono ideali per il bambino dai 2 ai 5 anni arricchendo e rendendo più completo lo spazio dove si può dedicare al gioco e ai momenti di relax. Per la salute del bambino è importante che trascorra parte del tempo seduto e sarà più facile convincerlo se lo si coinvolge in attività piacevoli e creative da svolgere a tavolino come, ad esempio, disegnare o costruire un puzzle.

Il tavolino e le sedie pasito a pasito  sono progettate a misura di bambino e nascono come una miniatura di quelle dei grandi invogliandolo al loro uso. Sono caratterizzate da una linea semplice e, allo stesso tempo,   divertente e  accattivante. Sia le sedie che il tavolo pasito a pasito sono in legno bianco, materiale naturale, resistente, duraturo e assolutamente non tossico per il bambino. Il colore bianco li rende poco vistosi e facilmente abbinabili ai mobili già presenti in casa, potendo scegliere di adottare una sistemazione  che non sia necessariamente la stanza del bambino. Il bianco, inoltre, è adatto sia per i maschietti che per le femminucce.
 Le superfici di tavolino e sedie pasito a pasito  sono lavabili garantendo igiene e pulizia.

Il set di due sedie pasito a pasito (51 x 25 x 25h cm) sono in coordinato con il tavolo pasito a pasito (48 x 66 x 56h cm) consentendo al bambino di sedere alla giusta altezza rispetto alla tavola e di assumere una corretta postura fin dall'inizio. Da una cattiva abitudine di sedere in posizioni scorrette possono derivare, infatti, problemi alla schiena. La sedia pasito a pasito è inoltre priva di braccioli agevolando il bambino nell'alzarsi e sedersi con facilità e in piena autonomia. La presenza di due splendidi cuscini, amovibili e lavabili,rendono la seduta morbida e confortevole.

Il tavolino pasito a  pasito  è un simpatico tavolo di forma rettangolare su cui il bambino potrà sfogliare i suoi libri preferiti, giocare con i colori e con la plastilina insieme a mamma e papà o anche in compagnia dei suoi amici. Tavolino e sedie pasito a pasito lo accompagneranno alla scoperta di nuovi giochi che stimoleranno e arricchiranno la sua fantasia e potranno anche diventare il luogo della merenda con amici o fratellini.

Il tavolino e le sedie pasito a pasito potrai trovarli semplicemente entrando nel sito www.newbabyland.com e selezionando la voce poltroncine e sgabelli o inserendo il nome del prodotto nel box di ricerca. Su  Newbabyland troverai, inoltre, un'ampia gamma di prodotti della migliore qualità che soddisferanno le tue esigenze  dalla gravidanza ai primi anni di vita del tuo bambino.