La nuovissima e scintillante linea di prodotti FouFou Dog è arrivata su I Love Pet! Scopritela!

05/set/2011 11.28.53 I Love Pet Contatta l'autore

Su I Love Pet è arrivata la nuova linea di prodotti firmata FouFou Dog! Venite a conoscere questi bellissimi e colorati collari e guinzagli, sarà amore a prima vista!

FouFou Dog è una società canadese specializzata in abbigliamento ed accessori per cani alla moda. I suoi prodotti sono molto amati dalle persone grazie al loro design nuovo, unico e di tendenza, in modo tale da soddisfare tutte le esigenze di quei clienti sempre al passo con i tempi, non rinunciando però a funzionalità e convenienza.

Scopriamo più nel dettaglio qualcuno dei prodotti FouFou Dog!
Ad esempio i collari Yummy, alti
10 mm e realizzati in lussuosa morbida ecopelle con un rivestimento in pelle scamosciata. Inoltre sono dotati di fibbia ornata da chiari cristalli cechi.
O ancora i guinzagli Sparkle, lunghi 120 cm e larghi 10 mm, realizzati con un materiale lucente e scintillante, disponibili in tantissimi simpatici colori!
Inoltre collari e guinzagli sono stati creati per essere perfettamente abbinati fra di loro e per essere personalizzati con piccoli gioielli e lettere!

Questi sono solamente alcuni esempi degli innumerevoli articoli a marchio FouFou Dog presenti all'interno del nostro sito. Venite a scoprire il resto di questa fantastica collezione, vi aspettiamo!

Chiara Pensa
Web Marketing Area