Produzione Materassi Sfoderabili Lineaflex

05/set/2011 12.38.36 stemas Contatta l'autore

Comprare un materasso sfoderabile: una scelta importante per mantenere l'igiene del proprio materasso sempre sotto controllo, grazie alla possibilità di lavare e disinfettare il rivestimento.

Un altro scopo del tessuto esterno è favorire la traspirazione, non solo del nostro corpo, ma del materasso stesso per evitare la formazione di condensa al suo interno. L'utilizzo di rivestimenti in tessuti trattati scongiura inoltre la proliferazione degli acari, constrastando così l'insorgere di allergie.

Ulteriore vantaggio del materasso sfoderabile è quello di poter vedere e toccare con mano l'interno del materasso, così da assicurarsi personalmente che la composizione corrisponda perfettamente alle proprie esigenze.

TORE, azienda produttrice del marchio Lineaflex è un'azienda leader nel settore della fabbricazione di materassi sfoderabili e prodotti per il riposo a livello europeo.

Nata oltre vent’anni fa, l'azienda si è avvalsa fin dall’inizio della collaborazione di grandi esperti del settore, portando così avanti la sua ricerca in campo di innovazione, tecnologia ed affidabilità.

L’impegno e la passione che contraddistinguono la Lineaflex TORE sono stati riconosciuti dall'assegnazione dell’ambita certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

Per saperne di più, visita il sito: www.lineaflex-tore.it produzione materassi sfoderabili