News D-MAIL: LE IDEE UTILI E INTROVABILI ARRIVANO A..... PALERMO - sabato 10 settembre Open Day D-Mail shop - via Roma 329 - Palermo

06/set/2011 15.03.44 D-Mail Contatta l'autore

Le idee utili e introvabili D-Mail arrivano a Palermo

Sabato 10 settembre 2011
a partire dalle ore 9.30
Open Day
nel nuovo spazio D-Mail
D-Mail Shop, Via Roma 329, Palermo, tel. 091 6115029

Firenze, 6 settembre 2011 - D-Mail sbarca in Sicilia e inaugura a Palermo, in via Roma 329, un punto vendita nuovo di zecca. 120 mq dove sarà possibile finalmente “toccare con mano” gli oggetti unici di un mondo in cui fantasia e utilità sono le parole d’ordine! Idee originali per la casa, la cucina, il tempo libero, gli animali, il giardino e tanto altro ancora.

E per iniziare nel migliore dei modi, riflettori puntati sulla super novità D-Mail 2011: Doctor Video, l’innovativo dispositivo in grado di convertire i video analogici in digitale. A casa le vecchie videocassette sono diventate un problema? Non volete perdere i vostri video-ricordi? Doctor Video è la soluzione a portata di mano: con pochi semplici passaggi crea file digitali MPEG-4 già pronti per essere salvati su scheda SD, memoria USB o hard disk.

In occasione dell’Open Day: sconto del 15% su tutti gli acquisti e la possibilità di ricevere gratuitamente la CARTA FEDELTA', con la quale accumulare punti e ritirare premi.

E dalle ore 17.30... Aperitivo di benvenuto!

Non dimenticate poi di ritirare gratuitamente la copia dell’ultimo catalogo D-Mail Idee utili e introvabili!

Lo staff D-Mail sarà a disposizione del pubblico e della stampa per ogni ulteriore informazione

D-Mail il mondo delle idee utili e introvabili dove tutto è possibile!

www.dmail.it

**********************
D-Mail
è il brand consumer di Dmedia Commerce Spa, società che fa parte del Gruppo Dmail, quotato al segmento Star di Borsa Italiana e operante nei settori del Media Commerce e dei Media Locali. Dmedia Commerce Spa ha sviluppato un esclusivo modello, multicanale e integrato, di gestione delle vendite dirette e a distanza, inclusivo di tutte le attività di acquisto, distribuzione e marketing attraverso cataloghi cartacei, siti internet, negozi e call center. Attualmente sono presenti sul territorio nazionale 9 negozi con marchio D-Mail situati nelle città di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino, mentre all’estero D-Mail è presente in Portogallo, Spagna, Romania e Repubblica Ceca.

Silvia Nanni, Ilaria La Mura tel. +39 055 8391776
silvia.nanni@dmediacommerce.it – ilaria.lamura@dmediacommerce.it
Anna D’Amico mob. +39 347 8691998 - press@dmediacommerce.it
website: www.dmail.it - facebook: D-Mail Idee Utili e Introvabili - twitter: @DMAIL_ITALIA