Batteria per iPhone a partire da 12,60 €. Su Yabadà, ecommerce specializzato nella vendita accessori iPhone

07/set/2011 10.24.30 pg press Contatta l'autore

Secondo recenti statistiche il numero di cellulari attivi in Italia è superiore al numero di abitanti registrati. Quasi la metà o più di questi utenti usa uno smartphone, e sanno di per certo una cosa: per quanto potente ed utile sia come strumento, la batteria per iPhone non dura mai abbastanza. Ma non c’è da temere: le batterie esterne d’emergenza hanno un costo contenuto, su Yabadà, portale per la vendita accessori iPhone.

Le batterie per iPhone di Yabadà sono disponibili in due formati: 1900 milliampere o 1000 milliampere. Entrambe le batterie sono tascabili e comode da utilizzare. È sufficiente collegare il telefono al dispositivo di ricarica attraverso il dock, l’iPhone si ricaricherà come se fosse collegato al cavo, e nel frattempo sarà possibile utilizzare comunque il telefono.

L’ecommerce vale più di un terzo del traffico di denaro che avviene sul web, un mercato che offre molte opportunità ma che comporta certi rischi. Quando ci si rivolge a siti specializzati è indispensabile conoscere l’affidabilità delle persone che ci lavorano, come nel caso di Yabadà, sito ecommerce con uno staff operativo con anni di esperienza nel settore del business web.