CERAMICA GALASSIA SPONSOR DEL DESIGN

CERAMICA GALASSIA SPONSOR DEL DESIGN.

Luoghi MacroTestaccio, Roma, Italia, Milano, Corchiano, provincia di Viterbo
Organizzazioni GALASSIA SpA, Associazione Italiana Storici, Associazione per il Disegno Industriale
Argomenti impresa, industria, economia, termo-idraulica

07/set/2011 12.32.43 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

www.ceramicagalassia.it

CERAMICA GALASSIA, affermata realtà italiana del settore bagno, è sponsor ufficiale di una serie di conferenze promosse da ADI, ADI Lazio e l’Associazione Italiana Storici del Design, sulla Storia del Design Italiano dalla metà del XX secolo ad oggi.

Queste LEZIONI DI DESIGN, tenute in concomitanza con le celebrazioni previste a Roma da Giugno a Settembre 2011 per le mostre “Unicità d’ Italia” e la premiazione del Compasso d’Oro (che per quest'occasione da Milano si sposta appunto a Roma), ospiteranno interventi da parte di storici  e personalità del mondo del design, con l’alternanza di imprenditori, progettisti e critici.
Il programma prevede 6 lezioni tenute presso LA PELANDA, zona MacroTestaccio. Nel mese di settembre saranno due le date di spicco:

Giovedì 8 settembre 2011 ore 18.30
I giovani designer oggi: dal social design all’autoproduzione.

Giovedì 15 settembre 2011 ore 18.30
Dove va il design italiano? Prospettive tra industrie e designer.

Con questa importante sponsorizzazione CERAMICA GALASSIA si dimostra un’azienda attiva nell’avvicinare il design alla persone, sia attraverso la produzione di lavabi e mobili, sanitari, vasche, piatti doccia e lavelli contraddistinti da linee essenziali e dal forte impatto scenico, che attraverso azioni dal valore culturale, in nome di un forte senso del rapporto imprenditoria-società.

GALASSIA SpA
zona industriale loc. Pantalone