Invito - E-mail Power, Milano, 13 Dicembre 2005

Connecting-Managers® ha recentemente stipulato un accordo di collaborazione con http://www.wirelessforum.it ed il primo atto di tale partnership sarà la partecipazione del network all'evento Email Power (http://www.emailpower.it/) del 13 dicembre 2005.

05/dic/2005 18.23.16 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers®

ti invita a

E-Mail Power

PALAZZO TURATI
Via Meravigli 9/b, MILANO
dalle ore 14.00
13 dicembre 2005

Connecting-Managers® ha recentemente stipulato un accordo di collaborazione con http://www.wirelessforum.it ed il primo atto di tale partnership sarà la partecipazione del network all'evento Email Power (http://www.emailpower.it/) del 13 dicembre 2005.

Email Power è un nuovo evento dedicato al mondo della comunicazione via email: dalle campagne di email marketing alle newsletter, dalla raccolta degli indirizzi al loro acquisto, dalle sponsorizzazioni mirate settore alla creazione di comunità virtuali. È un'occasione d'incontro fra domanda e offerta dove parlare degli aspetti teorici suffragati da success story, dove i visitatori possono coniugare la crescita professionale - attraverso seminari di formazione - a incontri con operatori del settore.

Email Power rappresenta il primo appuntamento dedicato ai professionisti della comunicazione e del marketing. Un'anticipazione di un evento che verra' realizzato il prossimo anno e approfondira' la comunicazione one-to-one in tutti i suoi aspetti. Abbinato all'evento verra' realizzata la prima edizione dei XMas E-Mail Awards , un concorso aperto a privati, aziende e associazioni no-profit per premiare diverse tipologie di email natalizie, considerate sempre più uno strumento di promozione e marketing dell'azienda/associazione stessa.

Per i soci della Lombardia sarà anche un'occasione importante per entrare in contatto diretto con il network Connecting-Managers®.

Per ricevere gratuitamente l'invito prenotati alla pagina http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1092

Connecting-Managers®

Fax. 178.44.122.42