È on-line il nuovo sito di Loretta Bianchi, Chief Executive Officer di Desteco

08/set/2011 17.10.12 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

È disponibile online il nuovo sito di Loretta Bianchi, Chief Executive Officer di Desteco.

 

Loretta Bianchi - Desteco

Emblema dello spirito imprenditoriale femminile, Loretta Bianchi oggi opera nel settore aziendale guidando Desteco, società luganese che offre servizi di natura fiscale e commerciale alle piccole-medie imprese che desiderano distinguersi nel mercato mondiale.

Ma ciò su cui punta più di ogni altra cosa l'imprenditrice - e che costituisce motivo di orgoglio non solo per lei, ma anche per la sua azienda - è il puntare sul rispetto delle pari opportunità in ambito professionale.

L'effettiva uguaglianza di uomini e donne sul posto di lavoro è diventata una vera e propria prerogativa dell'azienda luganese, al cui interno lavorano 14 dipendenti, di cui la metà appartenenti al gentil sesso. Desteco si contraddistingue proprio per l'attenzione rivolta a coniugare e conciliare impegni familiari ed esigenze lavorative favorendo orari flessibili e impieghi part-time.

 

Loretta Bianchi Swiss Venture Club

L'eticità nell'attività di Loretta Bianchi è ben espressa anche nel suo collaborare con Swiss Venture Club, organizzazione non-profit che si impegna a favorire la produttività e l'economia svizzera convogliando le forze e l'impegno del popolo svizzero, delle aziende e delle organizzazioni.

Come afferma la stessa Loretta Bianchi, "l'economia svizzera non è basata solo sulle attività finanziarie, ma anche su imprese dinamiche e innovative, posizionate a livello internazionale e che esportano i loro prodotti in tutto il mondo, lo Swiss Venture Club, di cui Desteco è parte attiva, ci ha permesso di venire a conoscenza ed in contatto con realtà imprenditoriali del nostro Cantone potendo così creare opportunità d'incontro maggiormente utili in questi periodi".

Loretta Bianchi Divisione Analisi Trasporti (DAT)

Altro ambito di interesse per l'imprenditrice è il settore trasporti.
All'interno di Desteco, infatti, è stata creata la Divisione Analisi Trasporti (DAT), struttura che mira a ridurre i costi di spedizione per le piccole e medie imprese esportatrici. Un aspetto davvero interessante, quest'ultimo, dal momento che quella dei costi di trasporto è una voce che pesa molto all'interno dei bilancia aziendali.

Proprio per questo, Loretta Bianchi ed il suo team di tecnici specializzati studiano, analizzano e propongono le diverse tipologie di trasporti più adatte alle esigenze delle singole aziende clienti.


Questo e molto di più da oggi online sul sito "Loretta Bianchi"

Vi aspettiamo sul web!

 

Loretta Bianchi

Contatti Loretta Bianchi

E-Mail: info@lorettabianchi.it
Website:
http://www.bianchiloretta.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl