Treviso in pole (dance) position, la Pole Dance in Veneto grazie ad Aryanna (comunicato).

Luoghi Veneto, Treviso, Castelfranco Veneto
Argomenti sport, ginnastica

08/set/2011 20.58.15 Ufficio Stampa Team Penso Contatta l'autore

Treviso, 08 settembre 2011

TREVISO IN “POLE” POSITION!

INIZIANO I PRIMI CORSI DI POLE DANCE
Trevigiane a lezione di fitness, volteggi e sensualità.

Aryanna_Pole Dance_Treviso

Mens sana in corpore sano, dicevano gli antichi.

E quale migliore occasione per una donna che quella di allenarsi, modellare il proprio corpo valorizzando curve, riscoprendo la propria femminilità e soprattutto divertendosi? Danzando attorno ad un palo.

Sarà inaugurato a Treviso, il 9 settembre, in Via Terraglio 157 alle ore 20.30 il primo Corso di Pole Dance.

A preparare le pole dancer di domani è Aryanna, 28 anni, trevigiana di adozione, pole performer e prima istruttrice di Pole Dance nel Veneto, che ha intrapreso un percorso di formazione internazionale e che già qualche mese fa aveva avviato il primo corso di  pole dance in Veneto presso un centro sportivo a Castelfranco Veneto.

La Pole Dance è qualcosa di fantastico. E’ uno sport, una disciplina, una danza che mette insieme forza, acrobazie e sensualità.  Si balla sopra, sotto e attorno a  un palo, eseguendo figure acrobatiche, volteggi ed evoluzioni mozzafiato. La Pole Dance è un workout completo sul piano aerobico e anaerobico che fa divertire, ci fa riscoprire donne e ci fa stare bene con noi stesse e con gli altri “ leggiamo sul sito di presentazione dei suoi corsi.

L’inaugurazione sarà un’occasione per conoscere e fare due chiacchere con Aryanna, assistere a mini pole dance show e brindare tutti insieme a questa nuova avventura nel panorama del fitness veneto e trevigiano.

Durante l’evento le donne interessate potranno registrarsi ed ottenere un Free Pass valido per l’Open Day squisitamente dedicato alla Pole Dance e che prevede ben  6 lezioni di prova in un’unica giornata, il 24 settembre.

A tutte coloro che vogliono intraprendere un percorso sportivo che combini  fitness, danza, acrobazie e sensualità non resta che fare un salto.

Sul sito di Aryanna i recapiti di info corsi e organizzazione eventi.

Info: 327 3592337 aryannapoledance@gmail.com