In zona Fiera a Bologna il Bed & Breakfast per te, Punto Alloggio

08/set/2011 23.06.00 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Fiera di Bologna sarà lo scenario di moltissimi eventi e rassegne che interessano diversi ambiti: da Saie e Cersaie a Linea Pelle fino ad arrivare al grande spettacolo del Motorshow. Se per visitare queste grandi rassegne avete bisogno di un albergo nella zona di Spilamberto, Crespellano, Monteveglio, Zola Predosa Punto Alloggio Bed & Breakfast è la soluzione ideale che unisce la comodità di una posizione strategica e tranquilla alla convenienza di prezzi concorrenziali.

Punto alloggio è una struttura alberghiera che comprende stanze di ogni tipo, tutte curate nei minimi particolari per garantire un soggiorno piacevole. Immersa nella zona Tosco-Emiliana, è ideale per chi cerca un albergo, hotel o pensione per la zona Fiera di Bologna.

Tutti i servizi utili sono garantiti grazie al personale e alla struttura del B&B Punto Alloggio con stanze eleganti e curate per forniture e arredamenti, con uno stile classico ed essenziale perfetto per il riposo durante la visita alle attività della fiera.

Punto Alloggio è ormai un riferimento per membri di diverse aziende che gravitano nella zona della Fiera di Bologna per le importanti rassegne nazionali e internazionali e decidono di rivolgersi a questa struttura ricettiva a Bazzano, nella zona dei comuni di Spilamberto, Crespellano, Monteveglio, Zola Predosa.

Nessun altro albergo o hotel dà la possibilità del soggiorno di una struttura alberghiera con i prezzi di un Bed & Breakfast e immerso in una cornice suggestiva come quella Strada dei Vini e dei Sapori Città Castelli Ciliegi. Per questo se hai bisogno di pernottare in zona Fiera di Bologna scegli B&B Punto Alloggio, l'unico ad unire qualità, eleganza e convenienza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl