MM ONE Group e Brenta Rent per il nuovo sito dedicato al freddo a noleggio

12/set/2011 11.43.08 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Brenta Rent,azienda di noleggio macchinari di refrigerazione, dai chiller ai condizionatori, tratta ogni genere di macchina di grandi dimensioni anche a pompa di calore per il riscaldamento, offrendo consulenza personalizzata e assistenza nell'installazione. MM ONE Group ha da poco pubblicato il nuovo sito www.brentarent.it: impostazione grafica migliorata e menu a tendina a raccogliere le macroaree aziendali (Prodotti a noleggio, Applicazioni e Settori di utenza) rappresentano la maggiore novità di questo sito rinnovato.

Brenta Rent Padova

Considerati i numerosi modelli e impieghi, MM ONE Group ha creato dei menu a scomparsa per le tre aree e ha installato il CMS ONE, gestionale proprietario, per permettere al cliente di apportare modifiche in completa autonomia, inserendo nuovi testi, prodotti o offerte speciali. Inoltre, il modulo aggiuntivo News / Eventi / Newsletter integra il CMS e amplia la personalizzazione consentendo la pubblicazione di notizie e l'invio di newsletter ai clienti. Curata anche la parte tecnica con il recupero della storicità acquisita sui motori di ricerca e il trasferimento dell'hosting.

Brenta Rent srl
Via dell'industria, 17