BexB all'insegna dell'innovazione

12/set/2011 14.29.24 BexB Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BexB prepara la nuova stagione all’insegna dell’innovazione: innanzitutto avrà luogo il lancio definitivo della nuova piattaforma tecnologica, attualmente in fase di testing interno. La piattaforma, totalmente accessibile online e perfettamente compatibile con dispositivi tablet e smartphone permetterà a BexB una maggiore efficienza e un miglioramento della qualità del servizio offerto agli associati, semplificando la gestione delle operazioni e ampliando il ventaglio di funzioni disponibili appositamente elaborate per soddisfare le nuove esigenze delle imprese associate.

 

Prevediamo, inoltre, l’apertura di nuove agenzie territoriali da affiancare a quelle già operative di Verona, Roma e Napoli; i risultati ottenuti dalle prime agenzie sono molto positivi, a dimostrazione del fatto che una maggiore attenzione al mercato locale si trasforma in sviluppo nazionale. Nei prossimi mesi sono attese le aperture delle agenzie di Milano, Bergamo-Lecco, Como-Varese, Venezia, Firenze, Palermo, Treviso.

 

Infine dopo il successo riscosso durante il “meeting del decennale”, l’evento dello scorso luglio che ha riunito centinaia di imprenditori da tutta Italia, presso la rinomata location del Museo Mille Miglia di Brescia, è in progetto un nuovo meeting nazionale a Roma entro la fine del 2011. BexB ha preso molto a cura l’aspetto del networking tra le imprese associate ed ha in programma nuove iniziative volte a sfruttare tutte le potenziali sinergie e opportunità di partnership, cooperazione strategica e sviluppo commerciale. Tra queste è in progetto la creazione di un social network ristretto agli utenti della rete BexB, che consentirà la pubblicazione e la condivisione dei propri contenuti multimediali (video, foto, comunicati stampa, articoli, forum, gruppi) con l’obiettivo di aumentare la leva promozionale e di marketing, oltre all’interazione tra gli associati.

 

www.bexb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl