Tutta la linea di prodotti Askoll per acquari e rettilari vi aspetta su I Love Pet!

12/set/2011 17.14.47 I Love Pet Contatta l'autore

Su I Love Pet troverete tutta la linea di prodotti Askoll per acquari e rettilari, altamente innovativi ma rispettosi dell'ambiente e della sicurezza.

Da sempre Askoll, azienda leader da oltre trent'anni, si propone di contribuire in modo significativo a migliorare la qualità della vita producendo motori elettrici innovativi che rispettino l'ambiente senza rinunciare alla sicurezza.
Una scelta sicuramente vincente da parte della Askoll è stata quella di applicare questa tecnologia ad una passione condivisa da molti di noi, ovvero quella degli acquari e rettilari.

Un esempio, infatti, è il meraviglioso acquario Fluval Edge dal design elegante, pulito ed essenziale, dotato di struttura interamente in vetro che permette una totale visione dell'interno. Edge è provvisto di un sistema di illuminazione alogena a basso voltaggio e di un filtro a tripla azione che permette di avere un’acqua perennemente cristallina.
O ancora troviamo Robofood, che vi permetterà di erogare il cibo grazie ad una semplice programmazione del timer, rispettando i ritmi vitali dei pesci e delle loro ore-pasto.
Ma non finisce qui!
Askoll si prende cura anche dell'alimentazione dei nostri amici pesci e rettili, come i gamberetti Ambrosia perfetti per garantire una dieta bilanciata a tutte le tartarughe.

Cosa aspettate? Veniteci a trovare su I Love Pet per scoprire insieme tutta la linea di prodotti Askoll! Non rimarrete delusi!

Chiara Pensa
Web Marketing Area