Abbacchiatori olive

Persone Oliviero
Organizzazioni Agritec srl
Argomenti frutticoltura, alimenti, economia, impresa

14/set/2011 11.06.45 WebMaremma Contatta l'autore

La abbacchiatura delle olive. La raccolta delle olive è in italia, e nella maggioranza degli stati che sorgono sulla Costa Mediterranea, una delle attività più importanti, nonché incredibile rapporto con gli usi contadine della storia. Le Olive sono uno degli alimenti di più grande diffusione nella nostra terra utilizzate sia come olive da mensa, che per l'estrazione di olio. L’olio è per il nostro paese una ricchezza stupefacente, un prodotto tipico di altissima qualità. Le macchine per la raccolta delle olive sono quindi una stupefacente risorsa per tutti i lavoratori del settore agricolo, che possono avvalersi di validi utensili per la abbacchiatura automatica delle olive. La sferzatura meccanica delle olive consente un maggiore risparmio di tempo e fatica, ma comunque una considerevole resa in termini di qualità, gli agevolatori di abbacchiatura, come gli sferzatori, consentono una sferzatura ideale, risparmiando fatica e tempo. L’azienda Innovazioni Tecnologie, commerciando i prodotti Agritec srl, propone la linea Oliviero, gamma di raccoglitori per olive di altissima tecnologia ed affidabilità. I prodotti della linea oliviero offrono in termini di resa ed una vasto cura alla riguardo del frutto e della pianta. Innovazioni tecnologiche, tramite Agritec SRL propone differenti tipologie della linea oliviero : - E TECH - L TECH - CLASSIC - EVOLUTION - LIGHT