La filosofia della formazione di Maieutike

14/set/2011 11.26.19 TWT Team Contatta l'autore

Il giorno 19 Settembre p.v. a Roma, parte il progetto Maiuetike per una formazione veramente innovativa. Gli esperti nel trattare temi concreti con metodi veramente nuovi e linguaggi accessibili sincontrano a Roma per la convention di Start up.

La società intende presentare progetti e soluzioni uniche dai risultati misurabili lavorando con spirito di ricerca; ci dice Leonardo Frontani che con Fabio De Luca è senior partner della società: Il nostro approccio intende dare valore ad analisi e giudizi solo quando supportati da dati. Sappiamo che questo contribuirà a progettare la miglior soluzione formativa con una risposta unica per il singolo committente.

Maiuetike vuole essere una guida autorevole nel processo di crescita dei singoli e delle organizzazioni incarnando il senso della sfida, la passione per lesplorazione e leducazione al cambiamento.

www.maieutike.com