News D-MAIL: LE IDEE UTILI E INTROVABILI ARRIVANO A..... PALERMO - sabato 10 settembre Open Day D-Mail shop - via Roma 329 - Palermo.

Persone Anna D'Amico, Ilaria La Mura, Nanni RelationsSilvia
Luoghi Roma, Firenze, Bologna, Napoli, Repubblica Ceca, Genova, Torino, Milano, Portogallo, Campania, Spagna, Romania, Palermo
Organizzazioni Gruppo Dmail, Dmedia Commerce Spa, Borsa Italiana
Argomenti commercio, economia

14/set/2011 14.26.47 D-Mail Contatta l'autore

Le idee utili e introvabili D-Mail arrivano a Napoli

Giovedì 15 settembre 2011
a partire dalle ore 9.30
Open Day
nel nuovo spazio D-Mail
D-Mail Shop, Via Cardinale Guglielmo Sanfelice 14, Napoli, tel. 081 5512405

Firenze, 14 settembre 2011 - D-Mail arriva in Campania e inaugura a Napoli, in via Cardinale Gugliemlo Sanfelice, un punto vendita nuovo di zecca. 200 mq dove sarà possibile finalmente “toccare con mano” gli oggetti unici di un mondo in cui fantasia e utilità sono le parole d’ordine! Idee originali per la casa, la cucina, il tempo libero, gli animali, il giardino e tanto altro ancora.

E per iniziare nel migliore dei modi, riflettori puntati sulla super novità D-Mail 2011: Doctor Video, l’innovativo dispositivo in grado di convertire i video analogici in digitale. A casa le vecchie videocassette sono diventate un problema? Non volete perdere i vostri video-ricordi? Doctor Video è la soluzione a portata di mano: con pochi semplici passaggi crea file digitali MPEG-4 già pronti per essere salvati su scheda SD, memoria USB o hard disk.

In occasione dell’Open Day: sconto del 15% su tutti gli acquisti e la possibilità di ricevere gratuitamente la CARTA FEDELTA', con la quale accumulare punti e ritirare premi.

E dalle ore 17.30... Aperitivo di benvenuto!

Non dimenticate poi di ritirare gratuitamente la copia dell’ultimo catalogo D-Mail Idee utili e introvabili!

Lo staff D-Mail sarà a disposizione del pubblico e della stampa per ogni ulteriore informazione

D-Mail il mondo delle idee utili e introvabili dove tutto è possibile!

www.dmail.it

**********************
D-Mail
è il brand consumer di Dmedia Commerce Spa, società che fa parte del Gruppo Dmail, quotato al segmento Star di Borsa Italiana e operante nei settori del Media Commerce e dei Media Locali. Dmedia Commerce Spa ha sviluppato un esclusivo modello, multicanale e integrato, di gestione delle vendite dirette e a distanza, inclusivo di tutte le attività di acquisto, distribuzione e marketing attraverso cataloghi cartacei, siti internet, negozi e call center. Attualmente sono presenti sul territorio nazionale 9 negozi con marchio D-Mail situati nelle città di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino, mentre all’estero D-Mail è presente in Portogallo, Spagna, Romania e Repubblica Ceca.

Silvia Nanni, Ilaria La Mura tel. +39 055 8391776
silvia.nanni@dmediacommerce.it – ilaria.lamura@dmediacommerce.it
Anna D’Amico mob. +39 347 8691998 - press@dmediacommerce.it
website: www.dmail.it - facebook: D-Mail Idee Utili e Introvabili - twitter: @DMAIL_ITALIA