Riter Sport Sceglie Max Marketing per il Concorso a Premi Vinci Il Mondo Ritter Sport!.

Luoghi Italia, Lombardia, Stoccarda, Vinci, Concesio, provincia di Brescia
Organizzazioni Tedesca, Mondo Ritter Sport, Max Marketing S.r.l.
Argomenti impresa, diritto commerciale

14/set/2011 17.27.46 prsja Contatta l'autore

Max Marketing, Società di servizi per la organizzazione di concorsi a premi

Ritter Sport, società Tedesca produttrice della famosa tavoletta di cioccolata quadrata, ha affidato a Max Marketing il concorso a premi Vinci il Mondo Ritter Sport!.

Concorso a Premi Ritter Sport - Vinci il mondo Ritter Sport

Il Concorso Vinci il Mondo Ritter Sport! offre la possibilità di poter vincere un favoloso weekend alla scoperta del cioccolato a Stoccarda oppure, in alternativa, una fornitura delle squisite tavolette da 100 grammi Ritter Sport per un anno intero. Il concorso a premi, iniziato il primo di settembre, terminerà il 31 gennaio 2012. Partecipare è facile, basta acquistare 3 prodotti Ritter Sport e conservare lo scontrino: una volta a casa, basterà collegarsi al sito del concorso e compilare il modulo in ogni sua parte con i dati richiesti per partecipare all'estrazione.

Max Marketing, Società di Servizi per la organizzazione di concorsi a premi , è un'agenzia completa, che segue il concorso a premi globalmente, dall'idea creativa agli aspetti burocratici e legali fino a quelli realizzativi, gestionali e logistici. Organizza e svolge il lavoro in modo attento cosicché il cliente non debba inseguire altri fornitori, altri preventivi, altri tempi di consegna, e soprattutto altre responsabilità. Crea sales folder e cataloghi dei premi, il sito web dedicato alla promozione, gestire una campagna di mail marketing o mobile marketing. Tutto quel che serve, fatto in modo che serva davvero.

Ulteriori informazioni e Contatti:

Max Marketing S.r.l.
info@maxmarketing.it