Armadio Doimo Gabbiani: una scelta che dura nel tempo

16/set/2011 12.50.32 NewBabyLand Contatta l'autore

Armadio Doimo Gabbiani: semplicità ed essenzialità per la cameretta del tuo bimbo

Organizzare lo spazio dedicato al tuo bambino e scegliere i mobili da inserirvi, richiede molta cura e massima attenzione per i dettagli. Nel progetto della cameretta sarà necessario includere l’acquisto di un armadio per riporre i suoi vestitini.

L’armadio Doimo Gabbiani a quattro ante, semplice ed essenziale, rappresenta la soluzione ideale. Progettato per durare nel tempo è, infatti, molto robusto e garantito per dieci anni e le sue cerniere sono state sottoposte al test a sollecitazione continua a fatica DIN 68857 con esito positivo. Grande capienza, ottima organizzazione interna degli spazi, nonché un eccellente rapporto qualità prezzo caratterizzano l’armadio Doimo Gabbiani, come un valido prodotto.

La scelta della tinta, bianco tortora, dona luminosità e freschezza all’ambiente in cui è inserito, facendolo sembrare più arioso e spazioso e facilitandone l’accostamento agli altri complementi d’arredo. La neutralità e la facile adattabilità che contraddistinguono l’armadio Doimo Gabbiani, lo rendono appropriato per entrambi i sessi invogliando i genitori a sceglierlo sia per i propri figli che per le proprie figlie.

Un tocco di originalità viene, inoltre, aggiunto con le simpatiche maniglie a forma di gabbiano stilizzato gradite a grandi e piccini.

Le dimensioni dell’armadio Doimo Gabbiani (60 x 90 x 232h cm), identiche a quelle di un armadio per grandi, lo rendono adatto ad ogni età, evitando, così, ulteriori spese per sostituirlo con un altro più capiente e per la totale riorganizzazione della cameretta. La pregevole capacità dell’armadio lo rende adatto per essere condiviso tra fratelli o sorelle che occupano la medesima cameretta e il design moderno lo renderà ben accetto anche a bambini e ragazzi più grandicelli.

L’armadio Doimo Gabbiani è progettato con materiali robusti garantendo il massimo della sicurezza e la vernice utilizzata per la copertura di tutte le superfici è una vernice atossica all’acqua.

Robustezza e sicurezza del prodotto sono state testate attraverso specifiche prove fisiche catalogando l’armadio Doimo Gabbiani conforme alle norme europee EN 14073-2-EN 14749.

Cerca l’armadio Doimo Gabbiani su www.newbabyland.com negozio online dedicato ai bambini, dove potrai trovare tutto il necessario per rendere speciale la cameretta del tuo bambino e gli altri prodotti della nuovissima linea Gabbiani. Newbabyland ti offre anche prodotti per il bagnetto, passeggini, la pappa venendo incontro ai bisogni di tutta la famiglia.