comunicato stampa ZUH

NASCE ZUH, IL NUOVO BRAND A TINTE FORTI Si chiama ZUH il nuovo brand che da pochi mesi fa capolino nel fervido ambiente creativo italiano.

Organizzazioni Francesca Cosentino Marketing & Comunicazione
Argomenti abbigliamento, moda

17/set/2011 20.26.10 ZUH Contatta l'autore

NASCE ZUH, IL NUOVO BRAND A TINTE FORTI

Si chiama ZUH il nuovo brand che da pochi mesi fa capolino nel fervido ambiente creativo italiano. ZUH è un’equipe di cervelli che guarda il mondo sottosopra, una fabbrica di idee che mescola il quotidiano al gioco. Un progetto nato dalla passione per l’illustrazione, il design e tutto ciò che è insolito e singolare.

ZUH debutta con una collezione che mixa colori brillanti e buffe creature, stampe ironiche e divertenti su t-shirt, borse, quaderni e piccoli accessori. Una vivace esplosione di colori per un look diverso e spensierato.

La ZUH-shopper in cotone, leggera e funzionale, è una simpatica alternativa eco-friendly ai sacchetti di plastica usa e getta. Fedele amica nelle piccole fatiche di tutti i giorni si presta a essere borsa per l’università, lo shopping, per i pic-nic o per le brevi trasferte dei piccoli dalla nonna.

La T-shirt donna unisce femminilità e stile, un indumento semplice e versatile, da indossare in ogni stagione e in ogni occasione.

E ancora le t-shirt bimbo in cotone soffice e robusto sono ideali per lo sport e il tempo libero, per vestire con allegria i vostri bambini.

Le adorabili creature di ZUH rendono “le solite cose d’uso comune” simpatiche ed originali idee da regalare o regalarsi.

ZUH è on-line con il sito www.zuh-park.it

ZUH

Francesca Cosentino