Spinosi web site on line

Organizzazioni Spinosi Marketing Strategies
Argomenti impresa, economia, commercio, marketing

19/set/2011 07.55.55 Spinosi Marketing Contatta l'autore

Spinosi Marketing Strategies (www.spinosimarketing.com), ha il piacere di annunciare la pubblicazione del nuovo sito web della società. Spinosi Marketing Srtategies è una società di consulenza di marketing strategico, nuova per la proposta di valore che offre ai suoi clienti. Un supporto di marketing e commerciale per l'imprenditore che vuole decidere le evoluzioni strategiche della sua società orientandosi seriamente al mercato ed ai clienti.
Il nuovo sito web, si compone di diverse sezioni:
  • I nostri servizi, dal menù è possibile scegliere i diversi servizi che siamo in grado di erogare;
  • Marketing Friends, sezione dedicata alle aziende che entrano a far parte del mondo del marketing strategico oppure partners nello sviluppo di progetti. Per ognuno di loro una specifica pagina di presentazione del tipo di collaborazione in corso promuovendo entrambi i marchi (Spinosi e cliente);
  • Academic Partnership, sezione dedicata alle collaborazioni Accademiche. Entro fine mese sarà possibile usufruire di un sistema di e-learning gratuito per ascoltare le tre lezioni introduttive sul Brand Management;
  • Resources, sezione dedicata alla possibilità di accedere all'archivio delle newsletter che saranno inviate ai clienti. Le newsletter volutamente non saranno pubblicitarie ma tratteranno in maniera fresca e sintetica di argomenti di marketing e strategia aziendale attraverso una serie di case history;
  • About us, breve presentazione della società Spinosi Marketing Strategies.

Un qualificato ed innovativo servizio di newsletter mirato ad accrescere la consapevolezza di  marketing strategico presso i suoi potenziali ed attuali clienti completa la strategia di lancio per questi primi 4 mesi del nuovo sito web Spinosi Marketing Strategies.