Pratici ed eleganti: gli acquari Pure firmati Askoll vi aspettano su I Love Pet!

19/set/2011 15.20.50 I Love Pet Contatta l'autore

Askoll presenta la sua collezione di acquari Pure disponibile nelle varianti S, M, L ed XL. Tutte a vostra disposizione su I Love Pet!

Su I Love pet è arrivata la nuovissima linea di acquari Pure firmata Askoll, che uniscono massima eleganza e praticità.
Nella loro realizzazione, tutto è stato studiato e realizzato nei minimi dettagli, al fine di permettere loro di integrarsi al meglio in ogni tipo di arredamento.

Vediamo insieme qualche modello!
Il Pure S da 13 litri, ad esempio, il più piccolo di questa meravigliosa famiglia, dotato di filtro e pompa. Ideato per rendere invisibili tutti gli elementi di disturbo, è caratterizzato da tre luci LED e da pareti in metacrilato trasparente che irradiano la luce in tutti gli angoli.
E cosa dire del Pure XL da 94 litri, il fratello maggiore della gamma? Questo modello è dedicato a tutti coloro che amano rendere protagonista la natura e non farla passare inosservata tra le mura domestiche. Inoltre è provvisto del programma di manutenzione Rolling Filtration System che suggerisce le scadenze con cui sostituire i materiali filtranti.
Infine, ricordiamo che sono disponibili anche i formati M da 44 litri e L da 68.

Veniteci a trovare su I Love Pet, troverete questi e tantissimi altri articoli per animali delle migliori marche presenti sul mercato a prezzi davvero concorrenziali!

Chiara Pensa
Web Marketing Area