Gadget aziendali personalizzati: ecco le novità di Settembre 2011 del prestigioso marchio Post-it® .

Persone Personalizzate
Argomenti stampa, commercio

20/set/2011 12.17.21 Mosaicoweb Contatta l'autore

Dopo il break della pausa estiva, settembre è un mese ricco di novità per quanto riguarda i gadget aziendali personalizzati firmati 3M. I nuovi prodotti sono tutti da scoprire: belli e originali, sono delle idee brillanti per far notare il proprio marchio a potenziali clienti. Un esempio? Il portacubo Post-it® Personalizzato, un comodo dispenser di foglietti adesivi che può essere stampato su 5 lati con immagini, loghi e scritte. Originale ed efficace, una volta messo sulla scrivania, assicura al vostro marchio una grande visibilità per un lungo periodo di tempo. Il portacubo Post-it® Personalizzato è uno dei gadget personalizzabili più venduto del momento ed è disponibile in due pratiche misure: piccolo (72x78x52mm) e grande (106x78x43mm). Un’altra novità di settembre è rappresentata dal nuovo processo di stampa dei Post-it® Notes HD, che dà la possibilità di imprimere immagini su ogni singolo foglietto in alta definizione. Il risultato? Immagini nitide, perfette e curate in ogni dettaglio. Ideali per una comunicazione accattivante, per lasciare il segno. Per scoprire tutte le altre novità di 3M e dare un’occhiata agli intramontabili, come le Note Post-it® Personalizzate, visitate il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/gadget-aziendali-personalizzati.asp .