Lettino Doimo Gabbiani: il letto adatto ad ogni età

21/set/2011 10.57.38 NewBabyLand Contatta l'autore

Lettino Doimo Gabbiani: per un sonno confortevole e rilassante

La scelta di un letto sicuro e confortevole per il tuo bambino è fondamentale e, tra le tantissime proposte, il lettino Doimo Gabbiani ne rappresenta una delle più vantaggiose e ideali.

Lo straordinario lettino Doimo Gabbiani è, infatti, adattabile ad ogni età del tuo bambino: sarà la sua culla fino ai sei mesi, si trasformerà poi in uno splendido lettino che lo accoglierà fino al compimento dei cinque anni e, infine, con l’acquisto del  kit junior diverrà un bellissimo e moderno letto per grandi.

Dopo la trasformazione in letto, le parti del lettino, con l’aggiunta di alcune componenti acquistabili separatamente,  daranno vita a panchetta, pensili, cesta portagiochi o cubotto a muro per rendere ancora più bella la stanza del tuo bimbo.

Il lettino Doimo Gabbiani, perfettamente rifinito e dal design fresco e accattivante presenta degli intarsi con il volo del gabbiano che gli donano un tocco di originalità, apprezzata anche da grandi e piccini.

I colori chiari, bianco e tortora, aggiungeranno luminosità alla stanza, faciliteranno gli abbinamenti con gli altri complementi d’arredo e lo renderanno adatto a maschi e femmine.

Per garantire una lunga durata nel tempo il lettino Doimo Gabbiani è dotato di una solida e robusta struttura in multistrato laccato, facile anche da pulire. Le vernici di copertura sono atossiche e per garantire il massimo della sicurezza le sbarre del lettino sono poste a una distanza tale da impedire al bambino di incastrarsi con la testa tra l’una e l’altra o di restarvi intrappolato con gambe o braccia. Anche il letto per grandi ha i suoi vantaggi, la sua rete in doghe garantisce a tuo figlio il massimo del confort e benessere per la sua schiena.

La splendida linea del lettino Doimo Gabbiani, semplice, funzionale e, al contempo elegante, piace a ogni età. Acquistare un prodotto di qualità come il lettino Doimo Gabbiani è vantaggioso economicamente per te e renderà tuo figlio felice e soddisfatto dei suoi sonni confortevoli e rilassanti.

Puoi trovare il lettino Doimo Gabbiani  su Newbabyland, il negozio online che ha a cuore le famiglie, e dedica loro vantaggiosissime offerte sui migliori prodotti per bambini. Cerca i nuovi passeggini, il seggiolone, il fasciatoio o la cameretta che più ti soddisfano, vai su www.newbabyland.com