Successo al Macef di settembre per Sirene, azienda produttrice di nastri e protaconfetti.

Luoghi Napoli
Argomenti commercio, economia, tessuti

21/set/2011 13.36.32 Mosaicoweb Contatta l'autore

Si è conclusa con successo l’edizione di settembre 2011 del Macef per Sirene, azienda di spicco nel settore di nastri e portaconfetti. Giorni di grande fermento i primi di settembre, che hanno visto il nastrificio impegnato nell’incontrare nuovi clienti, esporre i nuovi prodotti, raccontare le novità dell’azienda, come l’avvio del negozio online, il B2b di Sirene, o il lancio dei nastri personalizzati, ideali per matrimoni ed eventi. Nastri portaconfetti, nastri in organza, gros grain e accessori per il packaging sono solo alcuni dei prodotti di punta dell’azienda, partner di realtà conosciute nella grande distribuzione e nel settore della decorazione. La 91esima edizione del Macef è stata un vero successo: oltre 83.000 i visitatori con un incremento di circa il 10% rispetto alla precedente edizione. Adesso l’azienda è alle prese con i preparativi natalizi e la partecipazione alla prossima fiera, prevista dal 7 al 10 ottobre a Napoli. Per maggiori informazioni sui prodotti firmati Sirene, per conoscere le offerte e richiedere un preventivo, visitate il sito www.sirenesrl.com