Vitaldent Milano e la dentatura su impianto

I Centri Vitaldent Milano pubblicano un articolo dove spiega in maniera semplice la collocazione di una nuova dentatura su impianto.

Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Centri Vitaldent Milano
Argomenti anatomia, medicina, internet

22/set/2011 13.49.15 mary360 Contatta l'autore

In seguito a una totale perdita dei denti, esistono diverse alternative di trattamento. Una di queste è il recupero completo attraverso il posizionamento d’impianti. Esiste la possibilità di realizzare il trattamento su una o entrambe le mandibole. Una
volta verificato che la qualità dell’osso è adeguata, e non vi sono controindicazioni di altra natura. Si tratta di un’ottima soluzione, in grado di ridonare al sorriso tutta l’estetica e la naturalità dei denti perduti.

Questa è una delle tecniche che si possono trovare alla Vital Dent Milano. Sono interventi che possono dare ottimi risultati, comodo per i pazienti e facile nel suo mantenimento quotidiano. I Centri Vitaldent Milano hanno realizzato un video dove si può capire meglio questo tipo d’intervento Dentatura Su Impianto Cliniche Vitaldent Milano, presente nel portale You Tube nel canale della Vitaldent sezioni trattamenti dentali: http://www.youtube.com/watch?v=lKmTDnAx7YI

Per qualsiasi dubbio e per poter prenotare una visita gratuita, si può andare alla pagina della Vitaldent: http://www.vitaldent.com/it/index.jsp nel sito si trovano tutti i Centri Vitaldent presente a Milano e in tutta Italia.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde delle Centri Vital Dent 800 91 32 66