Il colorante capelli bianchi uomo che non ingiallisce i capelli, Bmousse

22/set/2011 17.15.40 Cesare Sirius Contatta l'autore

Bmousse è il colorante capelli bianchi uomo che non ingiallisce i capelli, pur essendo un prodotto totalmente efficace, infatti, è estremamente delicato, non sfibra e non rovina in alcun modo la struttura del capello.

I ricercatori Beauty Academy hanno creato un prodotto innovativo, significativamente diverso rispetto alle tinture per capelli tradizionali. È merito della composizione della schiuma formata da soli elementi naturali e il risultato si vede, se il trattamento viene sospeso, infatti, i capelli non ingialliscono e non perdono vigore, sintomi presenti se si utilizza la maggior parte delle tinture tradizionali.

Il colorante capelli bianchi uomo Bmousse è un prodotto Beauty Academy, azienda leader nel settore a livello nazionale ed internazionale. Il colorante capelli bianchi uomo Bmousse assolve qualsiasi tipo di esigenza in fatto di colorazione capelli bianchi uomo, il prodotto è infatti disponibile in due diverse tonalità, Bmousse naturale, per capelli base chiara e Bmousse naturale freddo, per capelli base scura.