Monster annuncia l'integrazione tra BeKnownT e Facebook® per facilitare l'esperienza professionale su Facebook.

Persone Matt Mund
Luoghi Milano
Organizzazioni Monster Worldwide, Inc., NYSE
Argomenti internet, software, informatica

23/set/2011 09.50.16 titti ioia Contatta l'autore

Monster annuncia l’integrazione tra  BeKnown™ e Facebook® per facilitare

l’esperienza professionale su Facebook

Monster è tra le prime realtà ad integrare le ultime funzionalità di Facebook

per migliorare l’esperienza social nell’ambito del networking professionale e della ricerca di lavoro on line

Milano, 23 settembre 2011 – Ieri al f8, la conferenza degli sviluppatori di Facebook, Monster, leader nel settore del recruiting on line e brand di Monster Worldwide, Inc. (NYSE: MWW), ha annunciato che BeKnown - la nuova app di Monster per il networking professionale su Facebook – introdurrà nuove funzionalità per permettere agli utenti di aggiungere aggiornamenti professionali, come cambiamenti di carriera e titoli di studio, ai loro profili Facebook.

“L’integrazione di BeKnown con Facebook rappresenta un nuovo modo per le persone di  mettere in luce le novità relative alla propria carriera e promuovere se stessi professionalmente” - dichiara Matt Mund, vice presidente del product management di Monster Worldwide. “Gli utenti possono condividere su Facebook attività mirate al networking professionale, con strumenti personalizzati che vanno ben oltre il semplice ‘mi piace’. Grazie a queste nuove funzionalità gli utenti di BeKnown possono dare ancor più risalto alla loro esperienza professionale.”

Beknown, la app di Monster per il networking professionale su Facebook è l’applicazione di questo tipo su Facebook in più rapida crescita (AppData Sept. 2011).  BeKnown è attualmente disponibile in 19 lingue in 35 Paesi e disponibile anche su mobile attraverso un’app Android e presto su iPhone.

Da sempre Facebook consente di rimanere aggiornati sulle novità e adesso BeKnown rende più semplice anche la comunicazione dal punto di vista professionale. Grazie alle impostazioni immediate di BeKnown gli utenti hanno il pieno controllo delle informazioni condivise, mantenendo separate informazioni personali e professionali.

Per maggiori informazioni su BeKnown visita http://apps.Facebook.com/BeKnown, o segue BeKnown su Twitter e visita il nostro blog in cui ci sono continui aggiornamenti su BeKnown.