Serve una consulenza risk management? Scegli Pancani & Partners

Serve una consulenza risk management?

23/set/2011 13.56.54 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Pancani & Partners è un'azienda esperta nel Lean Thinking consulting, nel Supply Chain engineering, nella analisi della catena del valore e della catena della fornitura per imprese di ogni genere e dimensione. Il fine di questo tipo di intervento è individuare sprechi e rallentamenti nella gestione aziendale per rendere più snello possibile il processo produttivo e far crescere la produttività nell'ottica generale di miglioramento e innovazione dell'organizzazione lavorativa. In questo senso è necessaria una consulenza di tecnica manageriale e organizzazione che sottolinei anche come l'impresa deve muoversi in ambito produttivo, di investimento e di commercializzazione.

Ogni tentativo di incremento del mercato e della produzione comportano dei “pericoli” e in questo caso Pancani & Partners può fornire una consulenza sulla gestione del rischio aziendale o più tecnicamente “consulenza risk management”: un approccio sistemico che analizza a breve, lungo e medio termine i rischi a cui l'azienda si espone con un calcolo costi-benefici e l'identificazione dei rischi con un costante monitoraggio della situazione.

Per informazioni sul metodo di lavoro e analisi di Pancani & Partners e per scoprire referenze ed esperienze di questa grande azienda visita il sito www.pancani.eu