VIA LIBERA ALLA FANTASIA: NASCE L'INIZIATIVA “BREDA ASPETTA TE!”

23/set/2011 15.46.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Breda Sistemi Industriali è alla ricerca di giovani talenti creativi e nuove originali idee per comunicare
L'azienda pordenonese, fra i principali player nazionali nella produzione di portoni sezionali e porte garage, si trasforma in laboratorio creativo. Dal 20 settembre al 15 gennaio 2012 grande opportunità per tutte le persone residenti in Italia di firmare la campagna pubblicitaria Breda 2012

SEQUALS (Pordenone) 23 settembre 2011 - Un perfetto connubio fra originalità nel modo di comunicare, una buona dose di coraggio e, non ultimo, una spiccata tendenza alla comunicazione on-line che fa leva sul coinvolgimento e sulla massima interattività con gli utenti di internet. E' su queste basi, solide e oramai riconosciute dal mercato, che Breda Sistemi Industriali ha dato ufficialmente il via all'iniziativa “Breda aspetta te!” aperta a tutti, giovani talenti creativi o semplici appassionati di grafica, di design o scrittura, per la creazione della nuova campagna pubblicitaria che nel 2012 troverà spazio sulle pagine delle più importanti riviste nazionali del settore arredamento e sulle testate generaliste.

Liberare la fantasia, raccontare dal proprio punto di vista che cosa rende speciale un portone sezionale Breda, realizzando un'immagine che comunichi al meglio i punti di forza del prodotto come qualità, sicurezza, elevata personalizzazione, semplicità di utilizzo: questa la mission dell'iniziativa fortemente voluta dalla direzione marketing della società friulana, sempre alla ricerca di nuovi stimoli per dimostrarsi all'avanguardia tanto negli aspetti produttivi e tecnologici quanto nelle modalità di comunicazione, secondo una perenne “ricerca di spingerci oltre il consueto, il già visto e il banale” - spiegano dall'azienda. Le proposte degli autori “in erba” possono essere inviate sotto forma di testo che racconti la storia che si immagina rappresentata nella pagina pubblicitaria, di immagine digitale, o tramite opera realizzata su carta.

Per partecipare all'iniziativa, per la quale non è prevista alcuna quota di iscrizione, è sufficiente inviare fino ad un massimo di tre proposte di campagna pubblicitaria all'indirizzo e-mail bredaaspettate@bredasys.com, oppure ai recapiti postali dell'azienda. Il materiale inviato non verrà restituito e non verrà corrisposto alcun compenso per i lavori realizzati. Tutti i partecipanti potranno inviare liberamente il proprio lavoro unitamente ad un recapito e-mail o telefonico al quale saranno poi contattati nel caso in cui l’opera venisse selezionata come vincitrice. Le opere inviate dovranno avere carattere di assoluta originalità e non contenere immagini o altri elementi oggetto di altrui diritto d’autore né messaggi pubblicitari ancorché indiretti e/o occulti. Il nome del vincitore sarà comunicato da Breda entro il 1 marzo 2012. 

Sulla pagina web dedicata all'iniziativa (www.bredasys.com/BredaAspettaTE/), oltre al regolamento completo, sono disponibili le campagne stampa realizzate fino ad ora e altri materiali utili per la realizzazione dell’opera. Per informazioni scrivere a: bredaaspettate@bredasys.com o telefonare al numero 0427.939311.



Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile collegarsi al sito www.bredasys.com .

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl