OGGI GIORNO APRIRE UN’ ATTIVITA IN SPAGNA DIVENTA MOLTO PIÙ FACILE

24/set/2011 11.39.01 Avvocato Spagna Ana Fernandez & Geval Contatta l'autore

Se un imprenditore italiano in un determinato momento cominciasse a considerare l’ ipotesi  di aprire un’ azienda in Spagna troverebbe facili soluzioni grazie a professionisti che appoggiano l’ imprenditoria del bel paese in Spagna. Non a caso dallo studio legale per aziende italiane in Spagna Ana Fernandez & Geval S.L.  sito a Valencia ono emerse numerose ed interessanti informazioni sulla posibilita di avviare, da parte di italiani,  società in terra iberica. Per poter assistere l’ imprenditoria mette a disposizione dei propri clienti un pacchetto di servizi completo che spazia dall’ assistenza giuridica, consulenza contabile, societaria, tributaria, del lavoro a assistenza a misión commerciali e lobby con amministarioni locali e mecí di comunicazione. L’ organizzazione dello studio legale vanta una collaborazione stretta e di fiducia sia con colleghi giuristi e revisori contabili italiani ma anche con Chef rappresentative in China. Inoltre offre, per aziende interessate, la posibilita di investire, lavorare e vivere nelle isole canarie dove troveranno agevolazioni, incentivi alle attività e una imposta sul valore aggiunto IVA al 7%. Le Canarie con la logistica navale si conferma punto strategico tra Europa, Sud America e Africa. Si può quinde riassumere che un imprenditore in Spagna ha già un partner di fiducia a sua disposizione pronto ad accoglierlo nella propria lengua grazie ai profezzionisti di NONBISINIDEM.COM

Studio Legale e di consulenza aziendale per imprese italiane in Spagna

Ana Fernández & Geval S.L.

Indirizzo: Calle Cirilo Amorós nº 1, 1º,3a - 46004 Valencia (Spagna)

Tel: +34.647.44.21.02

Email: abogadafernandez@nonbisinidem.com