NUOVO LOGO E NUOVA LINEA GEL CAPS PER “SOLE”

26/set/2011 12.39.44 Simone Pase Contatta l'autore

Reckitt Benckiser lancia una nuova linea di prodotti a marchio SOLE: si tratta di SOLE Gel Caps, perle dall’azione pulente e concentrata, studiate per non generare sprechi e conferire al bucato un bianco impareggiabile.

Il nuovo logo SOLE – snellito e uniformato cromaticamente - gode ora di una maggiore luminosità e visibilità, corroborata dalla struttura radiale e ovalizzata sulla quale si poggia: tale scelta consente ad esso di primeggiare al centro della confezione e di creare un vero e proprio effetto wall sugli scaffali dei supermercati.

Dopo più di un decennio, Reckitt Benckiser si avvale dell'esperienza di Vittorio Mancini & Associati per ridisegnare un brand storico della tradizione “household” italiana.

Il nuovo packaging sarà inoltre protagonista della nuova campagna pubblicitaria che verrà trasmessa in televisione in autunno.