Cuocipappa Sanovapore Easy Meal Chicco: per un'alimentazione sana e naturale

26/set/2011 13.17.38 NewBabyLand Contatta l'autore

Cuoci pappa Sano vapore Easy Meal Chicco: un robot multifunzione per iniziare al meglio lo svezzamento del tuo bambino

Il Cuocipappa Sanovapore Easy Meal Chicco è un utilissimo robot da cucina per una preparazione casalinga di pappe sane e nutrienti per il tuo bimbo. Attraverso semplici comandi potrai frullare, tritare, omogeneizzare, cucinare, scongelare e riscaldare tutti gli alimenti per tuo figlio, carne, pesce, frutta e verdura.

La cottura a vapore del Cuocipappa Sanovapore Easy Meal Chicco manterrà intatte le proprietà vitaminiche e nutritive dei cibi e ne preserverà un sapore 100% naturale. L’omogeneizzazione, inoltre, tritando finemente i cibi e amalgamandoli, li renderà più digeribili e ne ridurrà la presenza d’aria, evitando che il bambino soffra di fastidiose coliche.  Entrambi i procedimenti, cottura e omogeneizzazione sono semplici e veloci: per il primo è sufficiente riempire d’acqua la caldaia del robot, posizionare l’alimento da cuocere all’interno del cestello trasparente ed impostare il tempo di cottura; per il secondo, invece è necessario applicare al cestello le lame che ruotando sminuzzeranno il cibo in piccole parti.

Per facilitarne la pulizia, il cestello di cottura può essere sfilato e lavato comodamente con un normale detersivo per stoviglie, stando attenti ad evitare spugnette e detersivi abrasivi che potrebbero rovinarlo.

Con il robot multifunzione Cuocipappa Chicco Sanovapore Easy Meal, potrai scegliere sempre ingredienti freschi per il tuo bambino evitando l’acquisto di pappe già pronte a cui vengono aggiunti additivi e conservanti.  Incluso nell’acquisto troverai, inoltre, un utilissimo ricettario con tante gustose novità tutte da provare e due comodi vasetti per conservare le sue pappe.

Il Cuocipappa Sanovapore Easy Meal Chicco potrai collocarlo facilmente in cucina accanto agli altri elettrodomestici e rappresenterà lo strumento ideale per iniziare al meglio lo svezzamento di tuo figlio, abituandolo sin da subito a una dieta sana, ricca di cibi freschi e genuini.

Potrai trovare il Cuocipappa Sanovapore Easy Meal Chicco su Newbabyland, lo store online dedicato all’infanzia che ti aiuterà in tutte le fasi della nutrizione di tuo figlio proponendoti l’acquisto dei migliori prodotti per l’allattamento e lo svezzamento. E se ancora non hai già provveduto all’acquisto, fatti aiutare da NewBabyLand a cercare le migliori soluzioni per il passeggio, con passeggini e sistemi combinabili, il bagnetto e il cambio del tuo bambino.