Trio Inglesina Otutto: il sistema modulare dal design raffinato ed elegante

Trio Inglesina Otutto: per trasportare il tuo bimbo ovunque ed in totale sicurezza Il sistema modulare Trio Inglesina Otutto, ti offre tre soluzioni in una per trasportare tuo figlio dalla nascita fino ai suoi 3 anni, venendo incontro a ogni sua e tua esigenza.

Persone Otutto, Marina, Orchidea
Organizzazioni Newbabyland, Economic Commission for Europe
Argomenti autoveicoli, trasporti

26/set/2011 13.18.11 NewBabyLand Contatta l'autore

I tre splendidi accessori che compongono il Trio Inglesina Otutto sono: il riporto, reversibile e dotato di comoda e ampia seduta con schienale reclinabile fino a 180˚ per il massimo confort del bimbo; la navicella, utilissima per trasportarlo da neonato, con sistema di regolazione dell’aria, cappotta estiva e invernale regolabile e maniglione ergonomico per il trasporto a mano una volta sganciata dal telaio;  il seggiolino auto Huggy, conforme alla normativa europea ECE R44/04 e utilizzabile sin dai primi giorni, grazie al riduttore incluso nell’acquisto, ha, inoltre, la funzione dondolo che renderà ancora più confortevoli i viaggi in macchina del tuo piccolo. Tutti e tre i componenti del Trio Inglesina Otutto possono essere agganciati al telaio con il pratico e sicuro sistema easy clip.

Caratteristiche specifiche del telaio sono la sua resistenza, la facilità e velocità nel richiuderlo, le ruote anteriori piroettanti, il manubrio a barra unica che ne agevola il trasporto e la comoda maniglia per trasportarlo quando è chiuso.

I rivestimenti del Trio Inglesina Otutto sono atossici, traspiranti e lavabili garantendo il massimo dell’igiene al bambino e potrai scegliere tra  cinque splendide varianti:  Marina, Ribes, Vaniglia, Orchidea e Teak.

Sono inclusi nell’acquisto una bella e comoda borsa fasciatoio in coordinato con il trio, parapioggia e copri gambe per affrontare al meglio la stagione fredda e un comodo e capiente cestello portaoggetti. Sono, invece, acquistabili a parte la summer-cover per seggiolino auto, il kit trasporto auto per navicella e la base per seggiolino auto.

Il Trio Inglesina Otutto, il sistema modulare che unisce estetica, praticità e sicurezza si rivelerà la scelta giusta per tutta la famiglia. In tantissimi l’hanno già scelto, provalo anche tu.

Fai viaggiare in piena comodità il tuo bimbo, scegli il trio Inglesina Otutto su www.newbabyland.com. Newbabyland  é proprio il negozio che fa per te, proponendoti ogni giorno tantissimi prodotti di qualità per seguire la tua gravidanza e la sua crescita. Scopri il mondo di passeggini e passeggini trio, abiti premaman, accessori per la pappa e tutto ciò che può esserti utile per vivere questo momento con serenità.