Cancelliamo il mal di schiena con un cerotto!!

Cancelliamo il mal di schiena con un cerotto!!.

Organizzazioni Voltadol
Argomenti medicina, anatomia

28/set/2011 10.04.29 eleonora04 Contatta l'autore

Il cerotto medicato Voltadol, ci aiuta a dare sollievo ai dolori di natura reumatica o traumatica

A chi non è capitato di avere male alla schiena? Purtroppo il tipo di vita che conduciamo, spesso sedentaria ci costringe ad occuparci poco del nostro fisico, assumendo posture o abitudini errate, magari compiendo movimenti sbagliati che nel tempo sono causa di dolori permanenti.

Altre volte è la nostra attività lavorativa che ci costringere a compiere sforzi che possono essere causa di traumi e dolori articolari o muscolari.

Una buona soluzione per avere un rapido sollievo dai dolori alla schiena può essere l’applicazione di un cerotto medicato a base di Dicoflenac, come Voltadol, della linea di prodotti di automedicazione di Voltaren, specificatamente studiato per il trattamento locale di stati dolorosi ed infiammatori di natura reumatica o traumatica delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini e dei legamenti.

Voltadol è di facile applicazione, va fatto aderire alla parte dolorante e cambiato ogni 12 ore, quindi mattino e sera, per non più di 7/10 giorni. Il Dicoflenac, principio attivo rilasciato da Voltadol, è un farmaco antinfiammatorio non steroideo (FANS) indicato proprio nel trattamento di stati dolorosi ed infiammatori di natura reumatica o traumatica.

Facile da usare, Voltadol è disponibile in confezioni da 5 o da 10 cerotti e ha una validità di tre anni. Come tutti i farmaci, è bene leggere il foglietto illustrativo prima di utilizzarlo.