Case in legno prefabbricate - CostruzioniBio

Case in legno prefabbricate - CostruzioniBio.

Organizzazioni CostruzioniBio
Argomenti edilizia, economia

28/set/2011 11.38.50 winseo Contatta l'autore

Case in legno - CostruzioniBio

Il legno è una delle materie prime messe a disposizione dalla natura che l’uomo ha sempre utilizzato come fonte di sostentamento, per ripararsi dal freddo, per nutrirsi e per godere della sua bellezza.

Oggi hai la possibilità di usufruire dei benefici che solo questo materiale può donare, acquistando una casa in legno presso CostruzioniBio, azienda mantovana specializzata nella realizzazione di case prefabbricate dal design innovativo, visibile nelle forme originali e nell’impiego ponderato di diversi materiali.

Sarebbe impossibile elencare tutti i buoni motivi per scegliere di vivere in una casa in legno di CostruzioniBio, perché notevoli sono le proprietà di questo materiale e i benefici che ne derivano: impiego di sistemi di isolamento termico e acustico, sfruttamento di energie naturali e/o rinnovabili (solare, pellets, ecc) con un conseguente aumento del benessere e del comfort abitativo, eco compatibilità, traspirabilità, assenza di ponti termici, casa antisismica, altissima resistenza in caso di incendio.

Oltre ad un’opzione salutare quella della casa in legno è una scelta proficua anche dal punto di vista economico, visti i risparmi che si possono ottenere sui costi di rifornimento energetico. CostruzioniBio, grazie alla sua consolidata esperienza nel settore edile, può garantire la costruzione della tua casa dei sogni in soli 3 mesi, e con differenti livelli di realizzazione.

Assecondare i gusti e le esigenze della propria clientela con un servizio efficiente e di qualità, infatti, è il punto di forza di CostruzioniBio, il cui obiettivo primario è regalarti tutto il piacere di vivere nella casa del futuro. Scopri il mondo di CostruzioniBio e delle sue opportunità attraverso le piattaformeTwitter e Facebook. Consultando il sito potrai inoltre scaricare il catalogo e iscriverti alla newsletter per ricevere direttamente sul tuo indirizzo di posta elettronica tutte le novità e le informazioni relative l'azienda e il mondo della sostenibilità.