I portaconfetti e i nastri personalizzati di Sirene sbarcano al 10° VEBO

28/set/2011 12.19.05 Mosaicoweb Contatta l'autore

Ecco un altro appuntamento da non perdere con il nastrificio Sirene: dal 07 al 10 ottobre 2011 apre i battenti la decima edizione di VEBO, il salone dedicato alla bomboniera e del regalo. Nella location della Fiera d’Oltremare di Napoli saranno presenti tantissimi espositori provenienti da tutta Italia con i loro articoli più nuovi e originali. I settori merceologici? Eccoli: bomboniera, complementi d’arredo, oggettistica, decorazione d’interni, argenteria, porcellane, ceramica, tessile, candele, regalo, vetro artistico di Murano, fiori e piante artificiali, addobbi per il Natale. Oltre agli espositori, è possibile partecipare ad eventi particolari: corsi di confezione e vetrinistica, spettacoli itineranti, conferenze e seminari. Potrete trovare Sirene al padiglione 3, stand 321 con il meglio dei suoi articoli: nastri tessuti, portaconfetti, nastri personalizzati e prodotti per la decorazione. L’evento, che è riservato agli operatori del settore, è ad ingresso gratuito, previa registrazione online per evitare lunghe code di attesa.