Scatole per il vino, portabottiglie e confezioni per il vino: ecco le novità di settembre di Sirene b2b.

28/set/2011 12.41.15 Mosaicoweb Contatta l'autore

Settembre: mese della vendemmia, mese dove la natura si tinge di tinte calde e dove nascono i migliori profumi e aromi del vino. Anche il b2b di Sirene non è da meno e, per festeggiare il mese del vino, lancia tutta una nuova linea di scatole portabottiglie dedicate agli operatori di settore: enoteche, ristoranti, gastronomie e grande distribuzione. È possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti: confezioni per il vino eleganti e raffinate con decori dorati e argentati, cesti in materiale grezzo per abbinare bottiglie a prodotti tipici, scatole per il vino fatte a bauletto o couvette. Ogni confezione è caratterizzata da un dettaglio, qualcosa che la differenzia dalle scatole più comuni: qualità nelle rifiniture, decorazioni particolari, colori che richiamano la natura in tutte le sue forme. E, per chi sta già pensando al Natale, nell’e-shop è presente tutta una linea di prodotti dedicati alla festa più attesa dell’anno: sacchetti, carte regalo, shopper e molto altro ancora. Ricordiamo che per poter acquistare sul b2b di Sirene e visualizzare i relativi prezzi è obbligatoria la registrazione. Per maggiori informazioni: http://b2b.sirenesrl.com/.