Acquistare una Farmacia: rivolgiti a Farma5

Acquistare una Farmacia: rivolgiti a Farma5.

Luoghi Piemonte
Organizzazioni Professional Consulting, Farma5
Argomenti commercio, economia, impresa

28/set/2011 16.33.10 stemas Contatta l'autore

“FARMA 5 Professional Consulting” è una prestigiosa azienda di intermediazione e consulenza che opera da diversi anni nel canale della compravendita di farmacie a livello nazionale, fornendo servizi di elevata specializzazione.

Grazie a un team di professionisti, consulenti e manager che ha maturato un'ampia esperienza nell'area gestionale aziendale, FARMA 5 garantisce un elevato contenuto e valore dei servizi offerti ai propri clienti, siano essi farmacisti che imprese di settore, confermato dal successo e dai risultati ottenuti.

Farma 5 Professional Consulting ha il proprio quartier generale in Piemonte, ma opera su tutto il territorio nazionale, avvalendosi di una specifica rete di consulenti commerciali che coprono il 70% dell'universo numerico delle farmacie nazionali.

Tre le tipologie di servizi specializzati per il canale farmacie proposte da Farma5:

• servizio "farmacia in vendita", per tutti i farmacisti che desiderano vendere la propria farmacia;
  • servizio "acquisto o cerco farmacia" che permette ai potenziali acquirenti di velocizzare ed ottimizzare le possibilità di acquisto di una farmacia, grazie alla possibilità di utilizzare lo strumento della nostra Banca Dati Nazionale;
  • servizio "consulenza per la valutazione" del valore di mercato della farmacia.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.farma5.it acquistare una farmacia