traduzioni simultanea in arabo dall italiano - traduttore arabo giurato

traduzioni simultanea in arabo dall italiano - traduttore arabo giurato.

Persone Cciaa PD
Luoghi Padova, Nilo, Noventa Padovana
Argomenti linguistica

28/set/2011 17.27.21 traduttore arabo italiano Contatta l'autore

DalNilo: professionisti qualificati, di madre lingua araba, offrono servizi di traduzione / interpretariato in vari settori (lingua italiana  araba  inglese) di alta qualità ed a prezzi competitivi. servizi affidabili, veloci, svolti con la massima riservatezza.
offriamo servizi di interpretariato & traduzione arabo-italiano / inglese: traduzioni e interpretariato, in arabo e dall'arabo di ogni tipo di documento: generico, legale, commerciale, traduzione siti web (mantenendo la grafica, la formattazione originale ed i links), supporto grafico, localizzazione e web marketing dei siti web: analisi e scelta delle parole chiave per l'inserimento in portali arabi, traduzione giurata in arabo: asseverazione e autenticazione di procura speciale  delega  ricorsi - camera di commercio, contratti, statuti, etc..,  grafica & stampa digitale
Font arabi pubblicitari, realizzazione messaggi pubblicitari in lingua araba, preparazione per la stampa digitale in caratteri arabi (l'impaginazione e la grafica in lingua araba necessitano di programmi di grafica localizzati in arabo).
Perché www.dalnilo.com ?

http://www.dalnilo.com/traduttore-arabo-qualificato.html, Perito linguistico CCIAA PD,

traduttore giurato presso il tribunale di Padova,

Membro pro proz, Membro certificato ATN, WATA
Serietà e puntualità nella consegna via e-mail, fax, posta o su cd.
Servizi affidabili, veloci, svolti con la massima riservatezza.
La nostra società si è affermata sul mercato internazionale offrendo dal 1996 un servizio qualificato di traduzioni ed interpretariato.

Per informazioni in merito alle traduzioni in Arabo o ad altri nostri servizi o per un preventivo GRATUITO, Chiamate o ci scrivete un'e-mail.
DAL NILO Servizi di Traduzioni arabo italiano inglese e Consulenza linguistica lingua araba
Via Giovanni XXIII N. 5, 35027 Noventa Padovana (PD)
Tel & Fax : 0039.049.8936679, Cell:0039.340.4178821.

P.IVA:  03807870286  - R.E.A:  386709

traduzioni arabo italiano