Comoda, affidabile, sicura: in una parola Webank

Cosa pensa il mondo degli internauti di Webank?

Organizzazioni BPM, Banca Popolare di Milano
Argomenti internet, banca

29/set/2011 16.41.25 linkbildung Contatta l'autore

Cosa pensa il mondo degli internauti di Webank? E’ presto detto: l’opinione generale è che Webank sia uno strumento non solo comodo, ma anche sicuro ed affidabile con cui gestire i propri risparmi.

Grazie alla facilità di accesso al conto online, Webank è nell’opinione di tutti (o quasi, le eccezioni ci sono sempre) uno dei migliori siti di home banking presenti sul web. Garantita dalla serietà del gruppo BPM (Banca Popolare di Milano) il conto Webank è estremamente facile da aprire (si fa quasi tutto on line in brevissimo tempo) e soprattutto facile da gestire. Il nostro sportello bancario a disposizione 24 ore su 24 ci permette infatti di svolgere nel momento a noi più comodo tutte le operazioni bancarie tradizionali (bonifici, ricariche telefoniche, pagamento tributi e bollettini postali), ma soprattutto per chi lo desidera si appoggia a una delle migliori piattaforme trading che permettono di controllare e implementare i propri investimenti, agendo in borsa in tutta sicurezza.

Positivo anche il riscontro dei clienti sulla risoluzione dei problemi che si possono presentare: si può attingere alle FAQ (cioè alle domande più frequenti), chiedere aiuto tramite e-mail o attraverso il numero verde, chattare con un operatore.

Innegabile anche la facilità di accesso al sito, di facile consultazione e ben strutturato.

Comoda, affidabile, sicura, quindi: questa è l’opinione che gli utlizzatori dell’home banking hanno di Webank, lo sportello bancario più in voga del momento!