Cosmetici Made in Italy: MGA un partner ideale per il personal care

Dal progetto al prodotto finito MGA Cosmetici collabora con i consumatori per valorizzare e concretizzare le idee dei propri clienti.

Luoghi Roma
Organizzazioni MGA Cosmetici
Argomenti impresa, economia, commercio, industria

30/set/2011 12.58.37 mgacosmetici Contatta l'autore

MGA Cosmetici , leader dei cosmetici Made in Italy e non testati su animali, con i prodotti OMIA LABORATOIRES: cura del corpo, selezione accurata di ingredienti prevalentemente naturali, rispetto per l’ambiente e qualità a contatto diretto con le persone

Roma, 29 settembre 2011 - Ascolto, creatività e professionalità nell’ideazione; qualità, innovazione, tecnologia ed efficienza nella produzione. E' questo quello che fa di MGA un partner ideale per ideare, sviluppare e produrre i prodotti per il personal care.

MGA Cosmetici è un’azienda italiana di produzione di cosmetici nel settore personal care. Nata nel 1997, certificata ISO 9001, MGA è condotta da un management proveniente da esperienze in importanti aziende multinazionali.

Unicità della proposta MGA è la presenza di linee nell’area qualità, nell’area convenienza, nell’area regalistica, nell’area infanzia e nell’area farmacia, per una molteplicità di offerte che risponde alle esigenze di tutti i consumatori. Un rapporto diretto, quello con i consumatori, favorito dall’ottima catena di distribuzione dei prodotti MGA.

Una linea di prodotto ampia e completa quindi, che garantisce a MGA Cosmetici l’attenzione dei più importanti periodici specializzati del mondo della cosmesi, dell’health care, della sostenibilità.

Sono proprio gli elevati standard di progettazione MGA che rendono possibile il successo della linea di prodotti e trattamenti OMIA LABORATOIRES.

Gli utenti interessati ai prodotti MGA Cosmetici li potranno trovare col marchio OMIA LABORATOIRES. Queste le principali linee di prodotto:

• linea erboristica oli biologici
  • linea erboristica fiori biologici
  • linea naturaloe
  • linea evolution