Corsi di formazione per Operatore Socio-Sanitario a Campobasso

30/set/2011 13.16.08 Stefano P Contatta l'autore

L'Ente di formazione "I Colori della Vita", accreditato dalla Regione Molise, ha in programma presso la sede di Campobasso, l'organizzazione del corso di Operatore Socio-Sanitario (OSS)
La figura dell'Operatore Socio Sanitario (OSS) svolge la propria attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale. E' un operatore di supporto ad alta integrazione socio-sanitaria, opera in base a criteri di bassa discrezionalità e alta riproducibilità ed è affiancabile a diverse figure professionali sia sociali sia sanitarie. Agisce in base alle competenze acquisite ed in applicazione dei piani di lavoro e dei protocolli operativi predisposti dal personale sanitario e sociale responsabile del processo assistenziale. Tali attività sono svolte sia nel settore sociale che in quello sanitario, in servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, in ambito ospedaliero, residenziale e domiciliare.
Per maggiori informazioni sul Corso di Operatore Socio-Sanitario potete rivolgervi a:
I Colori della Vita
Via Scardocchia, 14/A III piano - 86100 Campobasso