Corso di VISUALIZZAZIONE CREATIVA

Corso di VISUALIZZAZIONE CREATIVA Tutti sono dotati del potere naturale della visualizzazione Molto spesso a causa di conflitti dove la paura, il desiderio o l'incapacità ad affrontare situazioni o esperienze fa perdere questo potere Per liberare questo potere naturale è necessario ottenere un "campo unificato" che elimini gli ostacoli interiori che si frappongono al conseguimento degli obiettivi.

Luoghi Torino
Argomenti militare, sociologia

30/set/2011 17.06.32 Centro Divenire Contatta l'autore

Dal 19 Ottobre per 10 incontri,

dalle 20:30 alle 22:00.

Corso di VISUALIZZAZIONE CREATIVA

Tutti sono dotati del potere naturale della visualizzazione

Molto spesso a causa di conflitti dove la paura, il desiderio o l’incapacità ad affrontare situazioni o esperienze fa perdere questo potere

Per liberare questo potere naturale è necessario ottenere un “campo unificato” che elimini gli ostacoli interiori che si frappongono al conseguimento degli obiettivi.

Unendo la pratica del rilassamento a quella della visualizzazione creativa è possibile essere maggiormente consapevoli e perseguire con più forza i propri obbietivi.

Per partecipare al corso è previsto il versamento di 200€ più la quota associativa di 25€. E' prevista inoltre, per gli studenti e le fasce deboli (coloro che presentano un disagio economico-sociale), una riduzione della quota richiesta del 20% (160€).

info@divenire.net

www.divenire.net