I prestiti ideati per i professionisti della sanità

I prestiti ideati per i professionisti della sanità.

Luoghi Italia
Argomenti finanza, economia, lavoro

01/ott/2011 15.48.16 Camilla Borsari Contatta l'autore

Il mercato finanziario si mantiene sempre al passo con i tempi e cerca di andare in aiuto alle esigenze di tutti. Da alcuni anni a questa parte sono nati anche i prestiti a dipendenti Asl e Ospedali, finanziamenti dedicati ai professionisti della sanità. Questo prestito si presenta senza limite di importo richiedibile e non finalizzato ( non è necessario esplicare la motivazione per la quale si effettua la richiesta di denaro). Una clausola richiesta è possedere un contratto a tempo indeterminato, oltre che lavorare presso una delle tante asl o degli ospedali italiani.

Con questo genere di prestiti vengono proposte anche tre soluzioni di pagamento :

-       Prestiti Personali attraverso cui si pagano le rate mensili direttamente attraverso il proprio conto corrente;

-       Cessione del Quinto grazie al quale le rate mensili di ammortamento vengono trattenute, fino ad un massimo del 20%, automaticamente dalla busta paga;

-       Prestito con Delega è la soluzione grazie alla quale si possono ottenere cifre importanti; anche qui le rate vengono trattenute direttamente dallo  stipendio.

La possibilità però di scegliere una di queste tre soluzioni è riservata a dipendenti assunti a tempo indeterminato, anzianità lavorativa di almeno 4 mesi e con residenza in Italia.

Per richiederlo è sufficiente presentare pochi documenti:

-       carta d’identità o patente in corso di validità

-       codice fiscale;

-       ultima busta paga;

-       modello CU;

-       Permesso di soggiorno per  i cittadini extracomunitari.

Qualsiasi sia la soluzione di pagamento che si sceglie, in linea generale questi prestiti hanno un piano di ammortamento che arriva fino ai 10 anni.

Per maggiori info : prestiti on line