Volete Conoscere le spose di Marzia ?

03/ott/2011 15.07.53 degrelle Contatta l'autore

Blog Spose di Marzia

Da un’idea di video-matrimoniale.it  è da oggi on line il Blog delle Spose di Marzia, il  progetto è nato soprattutto dalla voglia del nostro staff  di instaurare con le future coppie di sposi un rapporto continuativo e di fiducia condividendo con loro tutti i momenti delle nozze, non solo il giorno della cerimonia.  Il blog di Marzia sarà un “angolino tranquillo” per scambiarsi informazioni, chiedere consigli o semplicemente raccontarsi in  questo spazio infatti  è possibile conoscere notizie e curiosità sul mondo del matrimonio, semplicemente loggandosi, scrivere commenti alle notizie, raccontare la propria storia d’amore o semplicemente confrontarsi con altre future spose, per cercare di vedere il fatidico giorno da prospettive diverse. Sono diverse le categorie presenti: location, abiti da sposa, curiosità, gioielli,  video/foto etc. Tutto questo sempre con un occhio all’organizzazione pratica dell’evento, infatti sarà possibile trovare i recapiti e le relative informazioni  sui diversi fornitori nell’apposita area network.