Siete alla ricerca di collari e guinzagli di qualità? La linea Up Country fa per voi! Solo su I Love Pet!

Siete alla ricerca di collari e guinzagli di qualità?

Persone Chiara Pensa
Luoghi Stati Uniti d'America, Providence
Argomenti zoologia

03/ott/2011 17.21.02 I Love Pet Contatta l'autore

I Love Pet vi presenta la linea di prodotti per cani e gatti firmata Up Country, caratterizzata da collari e guinzagli davvero simpatici e di qualità!

Fondata nel 1984 a Providence negli Stati Uniti, Up Country è diventata al giorno d'oggi uno dei produttori leader di accessori per animali di qualità.
Up Country produce, infatti, collari, guinzagli, pettorine e molti altri prodotti, ognuno cucito e rifinito a mano da personale esperto, stirato e accuratamente imballato pronto alla spedizione.

Tutta la collezione è a disposizione per voi su I Love Pet, dove potrete scegliere ed acquistare il vostro articolo preferito.
Infatti avrete la possibilità di trovare allegri collari come ad esempio il modello Peace, coloratissimo e raffigurante il famoso simbolo della pace. O ancora simpatici guinzagli come il modello Bright Bones, con disegnati piccoli ossi e realizzato con ottone massiccio e nylon resistente e duttile per sostenere anche i cani più forti.

Sul nostro sito avrete la possibilità di trovare tutta l'intera collezione di prodotti Up Country, non dovrete far altro che scegliere i prodotti che più vi piacciono! Vi aspettiamo!

Chiara Pensa
Web Marketing Area